Enpap – Continuiamo con Altrapsicologia a tutelare la nostra previdenza

 

dal 27 Febbraio al 3 Marzo p.v. si terranno le elezioni ENPAP. Si voterà online. 

DA DOVE SIAMO PARTITI. Siamo partiti dalla truffa di via della Stamperia. Da una truffa che ha visto l'ex presidente Arcicasa, del sindacato AUPI (che a queste elezioni si annida nel raggruppamento denominato NoiEnpap), e condannato a risarcire con 13 milioni di euro il nostro ente.

QUI, puoi trovare la sentenza della CORTE DEI CONTI contro Arcicasa (il processo penale è ancora in piedi).

 Leggila, è un documento che deve metterci in allerta quando parliamo delle nostre pensioni e degli interessi che girano intorno. Deve metterci in allerta rispetto al liste di persone incompetenti, o peggio, che ogni quattro anni spuntano per mettere le mani sulla nostra cassa. E' successo una volta e, non deve succedere più.

 QUATTRO ANNI DI LAVORO. Da qui, in questi quattro anni il percorso ed il lavoro è stato molto. Ti chiedo di sostenere il gruppo ALTRAPSICOLOGIA e di dare continuità al lavoro che da 4 anni stiamo portando avanti in ENPAP. Qui la lista di ALTRAPSICOLOGIA che ti invito a sostenere in blocco per poter continuare nel lavoro fatto.

 I CANDIDATI DI AP. Clicca QUI per vedere i candidati

 

BILANCIO DI QUATTRO ANNI DI LAVORO. QUI, trovi il BILANCIO DI MANDATO. Tutto quello che abbiamo fatto in questi quattro anni.

Perché quindi sostenere ALTRAPSICOLOGIA e dare continuità alla gestione dell'ENPAP?

Saprai che da oltre 8 anni mi occupo di politica professionale e sai che mentre AltraPsicologia è attiva 365 giorni l'anno, alcune liste con nomi esotici nascono un mese prima di ciascuna data elettorale, con nomi altisonanti e con interessi tra i più variegati.

Ebbene, ti chiedo di sostenere AltraPsicologia non solo e non tanto per questo, ma per ciò che in questi 4 anni concretamente abbiamo fatto in ENPAP e per ciò che intendiamo continuare a fare nei prossimi 4!

Per dire, tra i tanti obiettivi raggiunti, siamo riusciti a far fruttare i contributi fino a 6 volte di più rispetto a prima, una RIFORMA STORICA.

IL NOSTRO PROGRAMMA PER I PROSSIMI QUATTRO ANNI DI ENPAPQUI trovi l'intero programma per i prossimi 4 anni: PROGRAMMA

Molto c'è ancora da fare, e lo si potrà fare!

Insomma, mi piacerebbe tu potessi effettuare una votazione informata e consapevole, per il bene della tua professione e del tuo  e nostro futuro previdenziale!

Se valuti positivamente il nostro operato, sostieni AltraPsicologia e gira questo invito al voto ad almeno altri 5 tuoi colleghi. Ovviamente siamo e sono disponibile a fornire qualsiasi ulteriore informazione e chiarifica! 

Ti ringrazio di cuore per l'attenzione. Sarà mia cura contattarti una sola ulteriore volta - a mò di memo - il giorno di inizio delle elezioni.

Buon lavoro

Alessandro Lombardo 

Candidato ENPAP CIG Nord -

Raggruppamento ALTRAPSICOLOGIA

www.alessandrolombardo.org

Pagina Facebook

Ti potrebbe interessare

Nessun commento ancora

Lascia un commento

X