Psicologhe: che impresa!

banner_psi_che_impDopo la pubblicazione dell’ebook dedicato alla popolazione femminile nell’Enpap, la Commissione Politiche Femminili dell’ENPAP lancia una Call che intende premiare con la pubblica visibilità e con l’offerta di un’alta formazione specialistica le iniziative imprenditoriali di successo delle Psicologhe italiane.

Le storie raccolte verranno valutate da un’apposita Commissione di esperti per poi premiare le più efficaci e complete con la partecipazione a un corso di formazione specialistico sull’imprenditoria femminile. Ogni storia verrà portata a conoscenza degli Iscritti per diffonderne le buone prassi, al fine di sostenere e incentivare lo spirito imprenditoriale delle Psicologhe, mettendo il loro coraggio e capacità di lavorare in modo innovativo a disposizione dell’intera comunità femminile dell’Ente.

Se ti sei messa in gioco come imprenditrice e vuoi portare come esempio la tua esperienza, presenta domanda di partecipazione alla Call compilando l’apposito modulo.

Criteri specifici di valutazione dei Progetti

La Commissione sarà composta da quattro membri di cui uno proveniente dal mondo dell’imprenditoria e modelli di business, uno proveniente dal mondo accademico, un libero professionista e un dipendente dell’Ente. I progetti saranno valutati dalla Commissione esaminatrice secondo i criteri di seguito specificati. A tale valutazione si affiancherà una ulteriore votazione da parte della community degli iscritti ENPAP attraverso una piattaforma online. Quest’ultima valutazione non concorrerà al punteggio attribuito per l’assegnazione del premio finale, che sarà decretato solo sulla base del punteggio attribuito dalla Commissione.

Scarica il bando

 

Ti potrebbe interessare

Nessun commento ancora

Lascia un commento

X