Connect with us

Enpap

Psicologhe: che impresa!

banner_psi_che_impDopo la pubblicazione dell’ebook dedicato alla popolazione femminile nell’Enpap, la Commissione Politiche Femminili dell’ENPAP lancia una Call che intende premiare con la pubblica visibilità e con l’offerta di un’alta formazione specialistica le iniziative imprenditoriali di successo delle Psicologhe italiane.

Le storie raccolte verranno valutate da un’apposita Commissione di esperti per poi premiare le più efficaci e complete con la partecipazione a un corso di formazione specialistico sull’imprenditoria femminile. Ogni storia verrà portata a conoscenza degli Iscritti per diffonderne le buone prassi, al fine di sostenere e incentivare lo spirito imprenditoriale delle Psicologhe, mettendo il loro coraggio e capacità di lavorare in modo innovativo a disposizione dell’intera comunità femminile dell’Ente.

Se ti sei messa in gioco come imprenditrice e vuoi portare come esempio la tua esperienza, presenta domanda di partecipazione alla Call compilando l’apposito modulo.

Criteri specifici di valutazione dei Progetti

La Commissione sarà composta da quattro membri di cui uno proveniente dal mondo dell’imprenditoria e modelli di business, uno proveniente dal mondo accademico, un libero professionista e un dipendente dell’Ente. I progetti saranno valutati dalla Commissione esaminatrice secondo i criteri di seguito specificati. A tale valutazione si affiancherà una ulteriore votazione da parte della community degli iscritti ENPAP attraverso una piattaforma online. Quest’ultima valutazione non concorrerà al punteggio attribuito per l’assegnazione del premio finale, che sarà decretato solo sulla base del punteggio attribuito dalla Commissione.

Scarica il bando

 

Ti potrebbe interessare

Mi occupo di psicologia, psicoterapia, consulenza e formazione. Appassionato di innovazione, di nuove tecnologie, di sport. Marito di Claudia, e padre di Maya e Sole.

Svolgo attività Da molti anni svolgo attività di consulenza e formazione per aziende e organizzazioni italiane e multinazionali. Tra i miei clienti: Vodafone, Novartis, Essilor, Teva, Coop Italia, Novacoop, Scuola Coop, Gruppo Generali, Poste Italiane, varie Aziende Sanitarie italiane. Per loro, ho svolto progetti di consulenza e sviluppo organizzativo, di formazione e di change management.

Dirigo un centro clinico, il Centro Psicologia e Psicoterapia Torino ed un Centro dedicato ai percorsi di coppia, il Centro Terapia di Coppia Torino

Svolgo Da febbraio 2013 sono Consigliere di Indirizzo Generale in Enpap. Insieme ai colleghi di Altrapsicologia, abbiamo lavorato questi 4 anni verso obiettivi di sviluppo delle attività di assistenza per gli iscritti Enpap, per tutelare e aumentare le nostre pensioni e per rendere il nostro Ente di previdenza un ente trasparente e al servizio degli iscritti.

Da Febbraio 2014 sono Presidente dell’Ordine Psicologi Piemonte, portando molteplici innovazioni all’interno di un ente che gestisce e settemila colleghi e colleghe. Servizi, Trasparenza, Tutela, Formazione, Promozione, sono stati i nostri punti cardine.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Alessandro Lombardo

Altrapsicologia in ENPAP – Programma e Valori

Elezioni ENPAP

Punti e Valori del Programma di AltraPsicologia

CLICCA QUI PER IL PROGRAMMA (altro…)

Ti potrebbe interessare

Continue Reading

Alessandro Lombardo

Enpap – Continuiamo con Altrapsicologia a tutelare la nostra previdenza

 

dal 27 Febbraio al 3 Marzo p.v. si terranno le elezioni ENPAP. Si voterà online. 

DA DOVE SIAMO PARTITI. Siamo partiti dalla truffa di via della Stamperia. Da una truffa che ha visto l'ex presidente Arcicasa, del sindacato AUPI (che a queste elezioni si annida nel raggruppamento denominato NoiEnpap), e condannato a risarcire con 13 milioni di euro il nostro ente. (altro…)

Ti potrebbe interessare

Continue Reading

Altrapsicologia

Novità ENPAP: Maternità per le Convenzionate e Voto Elettronico

 

Novità ENPAP: Maternità per le Convenzionate e Voto Elettronico

Ecco le ultime notizie da Enpap.

ENPAP: MATERNITA' E CONVENZIONATE ASL

Approvato il nuovo regolamento maternità, che va a sanare la situazione bizzarra delle colleghe convenzionate ASL poter anni dimenticate dalle precedenti consigliature nell'integrazione dell'idennità di maternità. Vi è inoltre una sanatoria per i dieci anni precedenti per dare il diritto ad un maggior numero di colleghe.
Un altro tassello di AltraPsicologia. A breve maggiori informazioni.

ENPAP - INTRODOTTO IL VOTO ELETTRONICO PER LE ELEZIONI DELLA CASSA PREVIDENZIALE DEGLI PSICOLOGI

Si attendeva da tempo, ed era nel programma di Altrapsicologia. Dal prossimo mandato, si voterà elettronicamente.
Vantaggi: Economico e di logistica. Si voterà da casa, tramite PEC, e sono abbattuti i milioni di euro che servivano per le elezioni.

Un pezzo alla volta, il programma di Altrapsicologia per l'ENPAP diventa realtà.

Ti potrebbe interessare

Continue Reading

Più letti